Radiohead Perform At The 02 Arena

A BREVE IL NUOVO ALBUM DEI RADIOHEAD?

on apr 2, 14 • by • with Commenti disabilitati su A BREVE IL NUOVO ALBUM DEI RADIOHEAD?

Alla domanda su come fossero messi i piani per l’ideazione di un nuovo disco deiRadiohead (l’ultimo, The King Of Limbs, è uscito nel 2011), Colin Greenwood ha rassicurato i fan pur non dando certezze definitive. E’ tutto nell’aria, in questo momento. Thom è appena tornato dal tour con gli Atoms For...
Pin It

Home » Notizie flash » A BREVE IL NUOVO ALBUM DEI RADIOHEAD?

Alla domanda su come fossero messi i piani per l’ideazione di un nuovo disco deiRadiohead (l’ultimo, The King Of Limbs, è uscito nel 2011), Colin Greenwood ha rassicurato i fan pur non dando certezze definitive.

E’ tutto nell’aria, in questo momento. Thom è appena tornato dal tour con gli Atoms For Peace e si sta riposando. Mi dispiace essere vago, ma la stiamo prendendo molto comoda al momento, ci rilassiamo sia stando a casa sia uscendo. Ma al tempo stesso, la vibrazione è molto Oxford e va bene! Insomma, è così.

Scusandosi molto, Colin Greenwood ha aggiunto (non senza una punta di poesia finale) su come i cinque Radiohead stiano riprendendo contatto con la dimensione della band.

Vorrei poter dire che stiamo per cominciare il lavoro, tirare fuori qualcosa e poi partire per dodici mesi di tour on the road, ma in realtà ci stiamo solo rilassando a casa nostra, adesso. Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi negli ultimi due anni di tour per The King Of Limbs, ci siamo davvero divertiti. E’ stato un periodo positivo. Vogliamo rifarlo di nuovo, ma dobbiamo lasciare il tempo alla polvere di posarsi.

E sulle eventuali nuove canzoni da registrare? Contento di poter affermare che saranno portate in studio il prima possibile e non rimandate più di tanto, Colin Greenwood ha spiegato anche come si pongano i Radiohead di fronte all’opportunità di lavorare nuovamente insieme dopo tempo.

Credo che dovremo rivederle (le canzoni) e finire delle cose. Penso che generalmente lavoriamo al nostro meglio quando siamo insieme per un lungo periodo di tempo, ma dopo averti detto qualcosa del genere mi torna in mente quando abbiamo registrato Lucky in un giorno in uno studio di South Londra, quindi non so… Quello che sto cercando di dire è che siamo tutti molto contenti e positivi, e siamo in attesa di questa nuova avventura.

 

(soundsblog.it)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like