ANASTACIA HA IL CANCRO PER LA SECONDA VOLTA

on feb 28, 13 • by • with Commenti disabilitati su ANASTACIA HA IL CANCRO PER LA SECONDA VOLTA

Aveva già vinto una battaglia dieci anni fa, ma oggi una nuova sfida incombe per la cantante Anastacia, ancora una volta alle prese con un tumore. L’annuncio viene da Facebook, poche righe per condividere con i fan un immenso dolore: “Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Rubriche, Spettacolo » ANASTACIA HA IL CANCRO PER LA SECONDA VOLTA

Aveva già vinto una battaglia dieci anni fa, ma oggi una nuova sfida incombe per la cantante Anastacia, ancora una volta alle prese con un tumore. L’annuncio viene da Facebook, poche righe per condividere con i fan un immenso dolore: “Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003“.

La scoperta della malattia ha portato ad annullare immediatamente tutti gli impegni e l’imminente tour europeo che doveva cominciare il 6 aprile da Londra. ‘Sto male perché deludo in questo modo tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di ‘It’s a man’s world Tour’. Mi si spezza il cuore solo al pensiero’, ha detto. 

“Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la sua diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto ‘Non lasciare mai che il cancro rubi il ‘meglio di te!'”, conclude l’annuncio su Facebook.

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like