ANDREOTTI, LO STATO GLI DEVE UN TFR DA 1 MILIONE DI EURO

on mag 24, 13 • by • with Commenti disabilitati su ANDREOTTI, LO STATO GLI DEVE UN TFR DA 1 MILIONE DI EURO

Agli eredi di Giulio Andreotti spetta un Tfr di un milione di euro. E’ questa la cifra dovuta dopo 65 anni nei palazzi della politica, e che il Senato dovrebbe corrispondere alla famiglia dell’ex sette volte presidente del Consiglio. C’è però un problema: il Senato temporeggia perché i soldi non...
Pin It

Home » News, Notizie flash » ANDREOTTI, LO STATO GLI DEVE UN TFR DA 1 MILIONE DI EURO

Agli eredi di Giulio Andreotti spetta un Tfr di un milione di euro. E’ questa la cifra dovuta dopo 65 anni nei palazzi della politica, e che il Senato dovrebbe corrispondere alla famiglia dell’ex sette volte presidente del Consiglio. C’è però un problema: il Senato temporeggia perché i soldi non ci sono e, a quanto pare, il governo non ha nessuna urgenza di andarli a trovare. 

Stando a quanto pubblica Il Mattino, il Senato è al verde e la liquidazione maturata da Andreotti non può essere esigibile. Secondo gli uffici di Palazzo Madama, inoltre, il “divo” non ha mai chiesto anticipazioni del suo Tfr che per questo si è accumulato crescendo progressivamente. Se a questo si aggiunge la rivalutazione degli anni del boom economico si arriva alla cifra record.

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like