ANNA OXA CONTRO FABIO FAZIO: “UN CIAMBELLANO DEL POTERE”

on feb 5, 13 • by • with Commenti disabilitati su ANNA OXA CONTRO FABIO FAZIO: “UN CIAMBELLANO DEL POTERE”

“Sanremo è un sottoprodotto del Primo Maggio. Non è per gli artisti ma per il sistema”. A parlare è Anna Oxa, 14 volte sanremese in passato ed esclusa quest’anno. “La mia è un’opera di giustizia. Sono stata esclusa per ragioni politiche”, dice la cantante a Corriere.it:...
Pin It

Home » Generale, News, Notizie flash, Rubriche, Spettacolo » ANNA OXA CONTRO FABIO FAZIO: “UN CIAMBELLANO DEL POTERE”

“Sanremo è un sottoprodotto del Primo Maggio. Non è per gli artisti ma per il sistema”. A parlare è Anna Oxa, 14 volte sanremese in passato ed esclusa quest’anno.

“La mia è un’opera di giustizia. Sono stata esclusa per ragioni politiche”, dice la cantante a Corriere.it: “Lo chieda a chi c’era nella commissione dei selezionatori, ero nei 14 finalisti a mezz’ora dall’annuncio dei nomi. E poi sono stata tolta, dopo una litigata pazzesca”.

Perché? “Perché sono un cane sciolto, non ho appartenenze”. E ribadisce il concetto: “Questo Festival sembra un sottoprodotto del Concertone del Primo Maggio. Che non è musica, ma evento. E Fazio è un ciambellano del potere politico”. Poi, un commento sulle prossime elezioni: “Rossi, gialli, neri cambiano colore, ma sono sempre gli stessi. Gli italiani non devono votare più. Perché questa non è democrazia”.

La risposta di Fazio è arrivata puntuale: “Sanremo non si fa per esclusione, ma per inclusione. Si decide chi mettere e non chi estromettere. Un principio facile, anche se mi rendo conto che è amaro, per chi ci è rimasto male. Fatico a capire Anna Oxa, ma la comprendo”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like