ARCOBALENO DELLA VITA E TUTTI PAZZI PER IL CALCIO: UNITI PER DONARE UN SORRISO.

on dic 15, 12 • by • with Commenti disabilitati su ARCOBALENO DELLA VITA E TUTTI PAZZI PER IL CALCIO: UNITI PER DONARE UN SORRISO.

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) Giovedì 13 dicembre all’ospedale “Policlinico Nuovo di Napoli” si e tenuta una piccola festa per i bambini ricoverati al padiglione numero 11, Un’iniziativa dell’associazione: “Arcobaleno della vita” che, dal 2010, è missionaria nel donare momenti...
Pin It

Home » Generale, News, Notizie flash » ARCOBALENO DELLA VITA E TUTTI PAZZI PER IL CALCIO: UNITI PER DONARE UN SORRISO.

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) Giovedì 13 dicembre all’ospedale “Policlinico Nuovo di Napoli” si e tenuta una piccola festa per i bambini ricoverati al padiglione numero 11, Un’iniziativa dell’associazione: “Arcobaleno della vita” che, dal 2010, è missionaria nel donare momenti di felicità ai bambini che soggiornano in ospedali o in luoghi dove di allegria ce n’è poca. Insieme ad Arcobaleno della vita ci siamo uniti noi di Dubito.it, e Virginia Casillo padrona di casa di “Tutti pazzi per il calcio”; ma anche altri volontari si sono aggiunti a questa iniziativa, la nota cantante e madrina dell’associazione: “Anna Calemme ” insieme al suo consorte: “Tomas Esposito” e a seguire, Nino Amato Poeta, Regista e Produttore, Saida Del Sol: Attrice.

Questa avventura a favore dei bambini non finirà con questa occasione ma ci saranno altri momenti dove tutti noi possiamo stendere una mano verso chi è meno fortunato.

FOTO DI EMANUELE VOTTIS PH

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like