Armando Loreto

ARMANDO LORETO CONTINUA A MIETERE SUCCESSI

on ott 29, 13 • by • with Commenti disabilitati su ARMANDO LORETO CONTINUA A MIETERE SUCCESSI

CRISPANO – Ancora un’affermazione per il parrucchiere per uomini di Crispano Armando Loreto che ha lo studio in via Enrico De Nicola 2. L’acconciatore crispanese, infatti, ha disputato un ottimo campionato europeo insieme alla squadra azzurra, guidata dal presidente Antonio Coscia e dai direttori tecnici...
Pin It

Home » News, Notizie flash » ARMANDO LORETO CONTINUA A MIETERE SUCCESSI

CRISPANO – Ancora un’affermazione per il parrucchiere per uomini di Crispano Armando Loreto che ha lo studio in via Enrico De Nicola 2. L’acconciatore crispanese, infatti, ha disputato un ottimo campionato europeo insieme alla squadra azzurra, guidata dal presidente Antonio Coscia e dai direttori tecnici Antonio Sciandra e Pietro Calantuono.

Teatro dell’impresa la città di Mosca, la grande capitale dell’ex Impero Sovietico, dove Armando, nella gara individuale, si è classificato al quinto posto nell’Omc Cup Open World of Beauty 2013.

Un piazzamento di tutto prestigio che si aggiunge ad altri trofei vinti da Loreto negli anni scorsi, il quale si è quindi confermato acconciatore di livello europeo perché anche nello scorso torneo continentale tornò a casa con una bella coppa. La squadra italiana, di cui Loreto faceva parte, si è aggiudicato il primo posto nella categoria senior e classic.

In virtù di questo piazzamento Loreto ha conquistato il pass per la massima competizione iridata, ovvero il mondiale per acconciatori che si terrà a Francoforte sul Meno in Germania nell’anno 2014. Anche lì la squadra italiana è una delle favorite.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like