Barbara D’Urso e la querela al grillino (che l’ha chiamata…)

on mag 15, 13 • by • with Commenti disabilitati su Barbara D’Urso e la querela al grillino (che l’ha chiamata…)

Libero di oggi intervista Barbara D’Urso su vita, morte e miracoli. In particolare, la conduttrice parla delle interviste a Marino Mastrangeli e di una querela presentata nei confronti di una personalità del MoVimento 5 Stelle che, a quanto pare, l’ha chiamata “puttana”: «Un caso bizzarro. Penso che ognuno...
Pin It

Home » News, Notizie flash » Barbara D’Urso e la querela al grillino (che l’ha chiamata…)

Libero di oggi intervista Barbara D’Urso su vita, morte e miracoli. In particolare, la conduttrice parla delle interviste a Marino Mastrangeli e di una querela presentata nei confronti di una personalità del MoVimento 5 Stelle che, a quanto pare, l’ha chiamata “puttana”:

«Un caso bizzarro. Penso che ognuno sia libero di fare delle scelte. Il Movimento Cinque Stelle ha fatto quella scelta. Chi decide di candidarsi con quel movimento e di farne parte deve rispettare quelle regole. Non sta me a giudicare se sono scelte giuste. Sono dinamiche loro. La cosa più inquietante è sapere che c’è qualcuno, che ha una grande responsabilità nel M5S, che sostenga che Mastrangeli non deve andare nella mia trasmissione perché sono una p…ana. Inquietante che nel 2013 ci siano uomini o pseudo tali che etichettano le donne così».
Lo vuole querelare?
«Ho scoperto chi è. Ho chiesto conferme: dichiara pubblicamente questa cosa. Non posso dire io chi sia, ma penso che si saprà ».

fonte: giornalettismo

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like