Beppe Grillo e il nuovo tour (a pagamento)

on mag 10, 13 • by • with Commenti disabilitati su Beppe Grillo e il nuovo tour (a pagamento)

Beppe Grillo lavora a un nuovo tour, ma non elettorale: in teatri e arene, si spera mondiale, e a pagamento. Lo scrive La Stampa in un articolo a firma di Jacopo Jacoboni, che racconta: Grillo ci sta lavorando. Sta scrivendo, prepara testi nuovi – anche nel tour in Friuli erano parzialmente diversi dallo Tsunami...
Pin It

Home » News, Notizie flash » Beppe Grillo e il nuovo tour (a pagamento)

Beppe Grillo lavora a un nuovo tour, ma non elettorale: in teatri e arene, si spera mondiale, e a pagamento. Lo scrive La Stampa in un articolo a firma di Jacopo Jacoboni, che racconta:

Grillo ci sta lavorando. Sta scrivendo, prepara testi nuovi – anche nel tour in Friuli erano parzialmente diversi dallo Tsunami Tour – e probabilmente dopo l’estate dovrebbe iniziare un vero e proprio giro nei teatri, da comico, facendo pagare il biglietto. «Che bello, quando queste piazze le riempivo sempre a pagamento, che nostalgia…», era una battuta ripetuta sempre, negli ultimi, affollatissimi ma purtroppo per lui gratuiti, show elettorali.

Adesso Grillo vorrebbe tornare a quello che davvero sa fare meglio: far ridere.
Nei teatri. A dispetto del cliché sul roco populista, dinanzi a platee di ceto medio riflessivo. La volontà è accertata da fonte certa, «il suo desiderio sarebbe fare un tour mondiale». L’intenzione è fare sicuramente tappa in alcune capitali come Parigi e Londra, probabilmente concedersi qualche puntata in Nord Europa (ottima sarebbe la Danimarca, che molto s’è interessata al caso cinque stelle), e non sarebbero neanche escluse delle estensioni extraeuropee.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like