DSCN6323

Caivano: aperte 2 strade, vediamo quali…

on mar 28, 14 • by • with Commenti disabilitati su Caivano: aperte 2 strade, vediamo quali…

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Aperte alla viabilità stamane 28 Marzo due nuove strade: entrambe collegano via Delle Rose a via Settembrini, permettendo una più agevole comunicazione fra due arterie importanti del traffico cittadino. Si tratta di un’opera compresa nell’ambito della cosiddetta...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Caivano: aperte 2 strade, vediamo quali…

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Aperte alla viabilità stamane 28 Marzo due nuove strade: entrambe collegano via Delle Rose a via Settembrini, permettendo una più agevole comunicazione fra due arterie importanti del traffico cittadino. Si tratta di un’opera compresa nell’ambito della cosiddetta lottizzazione Carofilo. Infatti, l’ex assessore e la sua famiglia ricevettero l’ok dal Comune per l’edificazione di una grande palazzina fra le due arterie in cambio del dono all’ente di una parte del terreno, dove a spese loro sono state realizzate le due strade, ora passate di proprietà al Comune di Caivano.

Al taglio del nastro presente il primo cittadino Antonio Falco, l’assessore ai Lavori Pubblici Enzo Pinto, l’ex assessore Carofilo (che adesso è all’opposizione del sindaco, ndr), il capo dei vigili Gaetano Alborino, il funzionario del Comune Stefano Lanna, il costruttore Pietro Magri, realizzatore delle palazzine e delle opere compensative in favore del Comune di Caivano, ed infine vari tecnici. Le due vie ancora non hanno un nome ufficiale, ma potrebbero anche essere considerate prolungamenti di via Pisacane e via Settembrini.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like