telefono azzurro

CAIVANO – Domenica 23 novembre in piazza I Maggio a favore di Telefono Azzurro

on nov 20, 14 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO – Domenica 23 novembre in piazza I Maggio a favore di Telefono Azzurro

Come ogni anno, Telefono Azzurro scende in piazza in difesa dei bambini, e lo fa anche a Caivano. Grazie all’impegno costante delle dottoresse Anna Damiano e Carmela Ponticelli, volontarie dell’associazione da dieci anni, in collaborazione con lo staff delle Politiche Sociali, domenica 23 novembre sarà allestito...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » CAIVANO – Domenica 23 novembre in piazza I Maggio a favore di Telefono Azzurro

Come ogni anno, Telefono Azzurro scende in piazza in difesa dei bambini, e lo fa anche a Caivano. Grazie all’impegno costante delle dottoresse Anna Damiano e Carmela Ponticelli, volontarie dell’associazione da dieci anni, in collaborazione con lo staff delle Politiche Sociali, domenica 23 novembre sarà allestito in piazza I Maggio lo stand per l’iniziativa “Accendi l’azzurro 2014”, appuntamento fisso per sostenere l’organizzazione che dal 1987 – anno della sua fondazione – ascolta ogni giorno bambini e adolescenti e offre risposte concrete alle loro richieste di aiuto.

Rispetto agli anni scorsi, la manifestazione presenta diverse novità. A fronte di un contributo minimo di nove euro, infatti, non saranno più distribuite le candele ma le ‘Casette di Telefono Azzurro’, una casetta in legno da montare, che si illumina al suo interno. Una scelta ancora più simbolica per l’associazione, che ha scelto di regalare un oggetto che rappresenti la necessità di dare ascolto e protezione ai bambini e al tempo stesso, grazie al montaggio, che sia anche un momento di condivisione e di gioco tra piccoli e adulti.

Per ogni contributo minimo versato sarà rilasciata una ricevuta; sarà comunque possibile sostenere l’associazione in misura diversa e ricevere materiale illustrativo di tutte le attività portate avanti da tantissimi anni a favore di bambini ed adolescenti soli e disagiati.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like