castello

CAIVANO. IL COMMISSARIO CONTARINO LANCIA: “CONCORSO DI IDEE PER LE INIZIATIVE NATALIZIE”

on nov 4, 14 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. IL COMMISSARIO CONTARINO LANCIA: “CONCORSO DI IDEE PER LE INIZIATIVE NATALIZIE”

L’amministrazione patrocina le manifestazioni natalizie. Il Commissario Straordinario Antonio Contarino intende valorizzare le iniziative delle associazioni che operano sul territorio, e non solo, per eventi culturali e di spettacolo di particolare interesse per la collettività. Con un avviso pubblico, apparso sul...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » CAIVANO. IL COMMISSARIO CONTARINO LANCIA: “CONCORSO DI IDEE PER LE INIZIATIVE NATALIZIE”

L’amministrazione patrocina le manifestazioni natalizie. Il Commissario Straordinario Antonio Contarino intende valorizzare le iniziative delle associazioni che operano sul territorio, e non solo, per eventi culturali e di spettacolo di particolare interesse per la collettività.
Con un avviso pubblico, apparso sul sito istituzionale dell’Ente (www.comunedicaivano.it), sono stati invitati i soggetti interessati a presentare le proposte delle loro iniziative, che si svolgeranno dal giorno dell’Immacolata fino alla festività dell’Epifania, prevalentemente tutti i sabato e le domeniche e nei giorni festivi.
L’amministrazione incoraggia il decentramento dei progetti anche nelle periferie e nelle frazioni di Pascarola e di Casolla.
Le proposte dovranno riguardare le seguenti attività: teatro, musica, danza e in generale spettacoli dal vivo; cinema, proiezioni e/o rassegne video-cinematografiche; promozione culturale, con particolare riguardo per le iniziative finalizzate ai bambini e ai giovani, alla promozione della lettura in tutte le sue forme; attività di strada legate alla valorizzazione delle zone per le quali sarà prevista la pedonalizzazione; festa – concerto di Capodanno da svolgersi la notte del 31 dicembre; concerto di inizio anno da svolgersi il Primo gennaio; festeggiamenti per l’Epifania.
Le proposte dovranno essere presentate presso il V settore (biblioteca comunale) sito in Piazza Cesare Battisti n.1, oppure tramite Pec al seguente indirizzo: istruzione.caivano@asmepec.it.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like