OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Caivano. “Natale Moda” 9^ edizione in scena il 26 Novembre presso l’auditorium

on nov 17, 14 • by • with Commenti disabilitati su Caivano. “Natale Moda” 9^ edizione in scena il 26 Novembre presso l’auditorium

CAIVANO – Saranno Mariano Bruno, Pigroman e Cetto Cetto, del noto gruppo de “I Made in Sud”, il collettivo comico che nell’ultimo anno è in cima alle classifiche nazionali di gradimento, il piatto forte di “Natale Moda”, una manifestazione che ormai si svolge da quasi un decennio (è la 9^ edizione...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Caivano. “Natale Moda” 9^ edizione in scena il 26 Novembre presso l’auditorium

CAIVANO – Saranno Mariano Bruno, Pigroman e Cetto Cetto, del noto gruppo de “I Made in Sud”, il collettivo comico che nell’ultimo anno è in cima alle classifiche nazionali di gradimento, il piatto forte di “Natale Moda”, una manifestazione che ormai si svolge da quasi un decennio (è la 9^ edizione questa del 2014, infatti), che sarà in scena all’auditorium Caivano-Arte di via Necropoli mercoledì 26 Novembre con inizio alle ore 19.30. Direttore artistico della kermesse è Michele Trasparente, l’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Caivano, i commercianti caivanesi e non presenteranno le loro collezioni di moda invernali per tutte le età. In passerella pure, infatti, noti parrucchieri ed i bambini.
L’ingresso è naturalmente gratuito. Sul palco, durante il defilé modelle e modelli professionisti, sfileranno la nota top model Laura Tresa e tre caivanesi doc, Chatrin Ponticelli, Miriam Lanzetta e Valentina Puzone, quest’ultima due volte semifinalista ad un noto concorso di bellezza nazionale; fra i top model uomini un altro caivanese famoso, Gennaro Lillio, ex toy boy della nota attrice Lory Del Santo. Chiuderà la sfilata l’atelier “Sposami Adesso”, poi tanta comicità coi “Made in Sud”.
“Ancora una volta ringrazio il Comune di Caivano, il commissario straordinario Antonio Contarino e il V settore diretto da Vito Coppola, e tutti gli sponsor – afferma l’art director Michele Trasparente -, senza il quale contributo non potremmo organizzare gratuitamente questi eventi con famosi personaggi dello spettacolo”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like