via atellana

Caivano, quasi pronta la rotonda di via Atellana. Ecco da chi è stata donata…

on giu 12, 14 • by • with Commenti disabilitati su Caivano, quasi pronta la rotonda di via Atellana. Ecco da chi è stata donata…

La rotonda di via Atellana è stata adottata dal “Comitato Storico”,  associazione operante sul territoro di Caivano, tramite il bando pubblico emesso dal comune di Caivano. La suddetta associazione, a proprie spese, sta provvedendo alla manutenzione della rotonda. Il “comitato storico” ha voluto donare alla...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Caivano, quasi pronta la rotonda di via Atellana. Ecco da chi è stata donata…

La rotonda di via Atellana è stata adottata dal “Comitato Storico”,  associazione operante sul territoro di Caivano, tramite il bando pubblico emesso dal comune di Caivano.

La suddetta associazione, a proprie spese, sta provvedendo alla manutenzione della rotonda.

Il “comitato storico” ha voluto donare alla citta’ un’opera disegnata da un giovane  artista di Caivano Pasquale Fusco.

Presentato il progetto al comune, in seguito ad approvazione,  sono iniziati i lavori.

L’installazione dell’ opera,  gia’ in parte montata, sta avvenendo solo ed esclusivamente, con l’aiuto di privati che apprezzando il valore dell’opera, si sono fatti carico delle spese da affrontare: In.Fo.Gio’ ente di formazione (Caivano) per la struttura – commissionata presso le officine della ditta Aliprandi (Caivano); Mediterranea Porfidi (Caivano) per la base della struttura e le decorazioni accessorie; la ditta di Vincenzo Celiento (Caivano) per l’installazione delle luci.

Cogliamo l’occasione per ringraziare poi altri amici che ci hanno aiutato per la fase iniziale  e le ditte che ci aiuteranno nella chiusura dei lavori.

Unica richiesta fatta dal comitato all’ente sono le transenne per permettere ai volontari e agli operai coinvolti di poter lavorare in sicurezza, purtroppo sono state posizionate solo per pochi giorni senza dare la possibilita’ di  poter finire l’installazione.

Pertanto, non avendo avuto una chiusura adeguata,  l’associazione ha provveduto ad una chiusura temporanea per poter concludere.

A breve l’inaugurazione.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like