Carla Gozzi in versione cantante: pop o trash?

on set 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su Carla Gozzi in versione cantante: pop o trash?

Se pensavate di aver visto tutto, posso garantirvi che c’è ancora qualcosa che vi manca… primo tra tutti il nuovo video di Carla Gozzi, la Carla di Enzo&Carla, inossidabile duo di “Ma come ti vesti?”. Da RealTime al pop commerciale più che discutibile pare che il passo sia stato fin...
Pin It

Home » Notizie flash, Video » Carla Gozzi in versione cantante: pop o trash?

Se pensavate di aver visto tutto, posso garantirvi che c’è ancora qualcosa che vi manca… primo tra tutti il nuovo video di Carla Gozzi, la Carla di Enzo&Carla, inossidabile duo di “Ma come ti vesti?”.

Da RealTime al pop commerciale più che discutibile pare che il passo sia stato fin troppo breve, così come il corso d’inglese che la signora Gozzi avrebbe dovuto di sicuro sostenere. Pronuncia indecorosa, arrangiamento incommentabile e video che vuole risultare vintage e chic ma che, neanche a dirlo, vien fuori come una grande accozzaglia di trash e cattivo gusto.

Dimenticate la sensualità della versione originale e preparatevi a restare traumatizzati A VITA. You can leave your hat on, ma canta Carla Gozzi. Roba che persino DettoFatto di Caterina Balivo fa meno danni al cervello.

[vsw id=”DntxijHAQVU” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like