CASORIA FINE ESTATE CON CONSEGNA AUTO ELETTRICHE, FESTA DEL COCCO E MUSICA

on set 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su CASORIA FINE ESTATE CON CONSEGNA AUTO ELETTRICHE, FESTA DEL COCCO E MUSICA

CASORIA – Si conclude l’estate fresca, frizzante e divertente con varie degustazioni gratuite di prodotti freschi tipici locali, così come è stata denominata, promossa dal parco commerciale “I Pini” di Casoria. Sabato 14 Settembre è in programma l’ultimo evento per salutare la stagione più calda...
Pin It

Home » News, Notizie flash » CASORIA FINE ESTATE CON CONSEGNA AUTO ELETTRICHE, FESTA DEL COCCO E MUSICA

CASORIA – Si conclude l’estate fresca, frizzante e divertente con varie degustazioni gratuite di prodotti freschi tipici locali, così come è stata denominata, promossa dal parco commerciale “I Pini” di Casoria.

Sabato 14 Settembre è in programma l’ultimo evento per salutare la stagione più calda dell’anno: grande festa nella piazzetta della struttura di Casoria con la sagra del “Cocco fresco”, sotto gli antichi suoni delle melodie napoletane eseguite dal gruppo de “I Bottari” di Macerata Campania, banda molto nota in Campania per l’espressione di questo tipo di musica.

Ma non è finita. In concomitanza con queste manifestazioni, i proprietari del centro del terziario, Giuseppe e Vincenzo Credendino, ed il direttore marketing, Gaetano Graziano, consegneranno ai loro clienti le tre auto elettriche e i trenta buoni spesa da cento euro, messi in palio con il concorso “Operazione Gran Premio”, estratti a sorte nelle tre urne degli altrettanti ipermercati del gruppo, dove con uno scontrino minimo si aveva diritto ad imbucare una cartolina per partecipare.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like