CHOC PER LAVEZZI. IN ARGENTINA IL POCHO SUBISCE UNA RAPINA A MANO ARMATA IN CASA…

on ott 18, 12 • by • with Commenti disabilitati su CHOC PER LAVEZZI. IN ARGENTINA IL POCHO SUBISCE UNA RAPINA A MANO ARMATA IN CASA…

Non sembra avere pace il Pocho Lavezzi da quando ha lasciato Napoli. La sua Argentina non lo ha convocato a causa del guaio muscolare che lo affligge e ieri pomeriggio un gruppo di delinquenti gli hanno svaligiato casa sita in campagna ed esattamente a Highland di Pilar. I ladri hanno preso qualsiasi cosa gli...
Pin It

Home » Calcio, Curiosità, Generale, News, Notizie flash, Sport » CHOC PER LAVEZZI. IN ARGENTINA IL POCHO SUBISCE UNA RAPINA A MANO ARMATA IN CASA…

Non sembra avere pace il Pocho Lavezzi da quando ha lasciato Napoli. La sua Argentina non lo ha convocato a causa del guaio muscolare che lo affligge e ieri pomeriggio un gruppo di delinquenti gli hanno svaligiato casa sita in campagna ed esattamente a Highland di Pilar. I ladri hanno preso qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, dagli elettrodomestici agli oggetti di valore, dai soldi ai gioielli. Forse l’aspetto più triste della vicenda è che i parenti di Lavezzi durante la rapina erano in casa. Non è la prima volta che il Pocho è vittima di questi episodi: l’anno scorso, a Napoli, la fidanzata Yanina fu rapinata in tarda notte in auto, del Rolex ed un braccialetto tennis.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like