Cinque milioni con il gratta e vinci Marcianise a caccia del vincitore

on ott 30, 12 • by • with Commenti disabilitati su Cinque milioni con il gratta e vinci Marcianise a caccia del vincitore

NAPOLI – La Dea Bendata ha fatto sosta a Marcianise, nel Casertano, e ha baciato una fortunatissima vincitrice che si è aggiudicata 5 milioni di euro con «Maxi Miliardario». È il «46» il numero vincente, che ha regalato la strepitosa vincita realizzata nel bar di via Gandhi 57. «Non abbiamo idea di chi ha...
Pin It

Home » Generale, News, Notizie flash » Cinque milioni con il gratta e vinci Marcianise a caccia del vincitore

NAPOLI – La Dea Bendata ha fatto sosta a Marcianise, nel Casertano, e ha baciato una fortunatissima vincitrice che si è aggiudicata 5 milioni di euro con «Maxi Miliardario». È il «46» il numero vincente, che ha regalato la strepitosa vincita realizzata nel bar di via Gandhi 57.

«Non abbiamo idea di chi ha vinto: noi non ci siamo accorti di nulla. Certo è che se ha grattato il biglietto qui in ricevitoria è sicuramente una persona dai nervi saldi visto che si tratta di una vincita da cinque milioni di euro. Speriamo siano andati a qualcuno che ne abbia davvero bisogno», ha dichiarato Giuliano Delli Paoli, titolare del punto vendita.

Nel 2012 Gratta e Vinci in Campania ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 476 milioni di euro, sono ben 19 i “neo-paperoni” che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 18 milioni di euro.

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like