clerici

Clerici indignata: “Noi a casa per lutto nazionale, ma su Rai1 si cucina”

on nov 22, 13 • by • with Commenti disabilitati su Clerici indignata: “Noi a casa per lutto nazionale, ma su Rai1 si cucina”

La giornata di lutto nazionale per la commemorazione delle 16 vittime dell’alluvione in Sardegna, più che silenzi genera polemiche in tv. Oggi i palinsesti delle reti ammiraglie varieranno parzialmente, l’intrattenimento sarà messo da parte per fare spazio all’informazione. Tra le “vittime” di questa...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Clerici indignata: “Noi a casa per lutto nazionale, ma su Rai1 si cucina”

La giornata di lutto nazionale per la commemorazione delle 16 vittime dell’alluvione in Sardegna, più che silenzi genera polemiche in tv. Oggi i palinsesti delle reti ammiraglie varieranno parzialmente, l’intrattenimento sarà messo da parte per fare spazio all’informazione. Tra le “vittime” di questa operazione c’è anche il programma di Antonella Clerici “La Prova del cuoco”, in onda prima dell’ora di pranzo. Fin qui tutto bene, non fosse che Rai 1 sceglie, per sostituire la Clerici, di prolungare Uno Mattina sino all’orario di pranzo.

Il programma si incentra sì sulla tragedia sarda, con inviati che informano sulla situazione meteorologica sull’isola, ma in un orario similare a quello in cui sarebbe andata in onda la Clerici, su Rai1 ci si occupa ugualmente di cucina. E quindi la conduttrice non ci sta, manifestando il proprio disappunto su Twitter, e attirando l’indignazione di molti utenti:

 

Ad occuparsi dello spazio televisivo “incriminato”, inoltre, c’era Elisa Isoardi, colei che qualche anno fa, durante l’anno di maternità di Antonella Clerici, le soffiò il posto a La Prova del Cuoco. Una sostituzione che al tempo apparì più che altro come un tentativo di passaggio di mano, che tuttavia non ebbe buon fine, visti gli ascolti: l’anno dopo la Clerici ritornò alla guida della sua creatura. Forse il disappunto della conduttrice sarà dovuto anche a questa strana coincidenza?

http://tv.fanpage.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like