ELETTA LA MISS FUTURE MODELS CAMPANIA

on lug 13, 13 • by • with Commenti disabilitati su ELETTA LA MISS FUTURE MODELS CAMPANIA

MADDALONI – Dopo una “battaglia” durata quasi quattro ore, è stata eletta all’una e mezza di venerdì notte 12 Luglio la prima “Miss Future Models”, un concorso di bellezza regionale, ideato nel 2013 dalla maestra di danza e modella di Caserta Teresa Menditto, che al bar Del Monaco di Maddaloni ha avuto...
Pin It

Home » News, Notizie flash » ELETTA LA MISS FUTURE MODELS CAMPANIA

MADDALONI – Dopo una “battaglia” durata quasi quattro ore, è stata eletta all’una e mezza di venerdì notte 12 Luglio la prima “Miss Future Models”, un concorso di bellezza regionale, ideato nel 2013 dalla maestra di danza e modella di Caserta Teresa Menditto, che al bar Del Monaco di Maddaloni ha avuto l’epilogo finale.

La reginetta incoronata è stata Maria Crispo, 16 anni, 1.65 di altezza, occhi azzurri e capelli castano chiari, studentessa single di S. Maria a Vico, che sogna di fare modella professionista ed adora Riccardo Scamarcio, non a caso ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle di concorsi e sfilate. “Non credevo neppure di giungere fra le prime dieci – ha detto Maria, visibilmente emozionata, appena eletta -, spero che questo titolo mi dia la possibilità di coronare il sogno che cullo sin da bambina, ovvero entrare in televisione, con qualunque ruolo”.

Insomma ha le idee molte chiare la Miss Future Models 2013, la quale sarà protagonista del calendario dell’omonima agenzia nel 2014 e naturalmente testimonial ufficiale della prossima edizione del concorso di bellezza.

La seconda classificata, insignita con la prestigiosa fascia di Miss Cinema, risponde al nome di Shadey Spinelli, 20enne di Recale, studentessa con l’hobby della fotografia che, manco a dirlo, insegue il sogno di iniziare l’attività di fotomodella professionista; terzo posto e fascia autorevole di Miss Eleganza per Antonella Fiorillo, 20enne, abitante a Caserta, la quale, invece, preferisce impegnarsi negli studi per diventare commercialista. Altre fasce sono state consegnate a Carmela Mingione, Antonietta Sparaco, Rossana Dello Stritto, Marika Piccolella, Imma Crispo, Ylenia Scialla ed Ilaria Piccirillo.

Durante la serata, oltre alle venti aspiranti miss in gara, si sono alternate in passerella le modelle Elena Santoro, nel 2012 finalista nazionale di Miss Italia a Montecatini Terme, Anna Ragucci, Alessia Iscaro, Nunzia Ventura ed ovviamente l’organizzatrice Teresa Menditto, una lunga esperienza nel settore, le quali hanno sfilato con abiti da sposa, eleganti e costumi da bagno forniti dagli sponsor della manifestazione.

La giuria, presieduta dal medico Beniamino Bruno, era composta fra gli altri dall’attore Alessandro Scialla, dal produttore cinematografico di origini francesi Fabrizio Polpettini, in zona per girare una pellicola, dalla psicologa Giusy Tammaro, dall’avvocato Ciro Cutillo, dall’imprenditrice Maddalena Casertano e dall’ingegner Massimo Nisci.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like