pene

Fanno sesso su un ramo e cadono: Erik si spezza il pene

on gen 14, 14 • by • with Commenti disabilitati su Fanno sesso su un ramo e cadono: Erik si spezza il pene

Un’altra storia di sesso senza lieto fine è stata raccontata dal canale americano Tlc nella trasmissione “Sex Sent Me To The E.R.”. Stavolta i protagonisti sono Erik e Salina, amanti focosi che al terzo appuntamento hanno deciso di fare sesso sul ramo di un albero, nel bel mezzo della natura. La...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Fanno sesso su un ramo e cadono: Erik si spezza il pene

Un’altra storia di sesso senza lieto fine è stata raccontata dal canale americano Tlc nella trasmissione “Sex Sent Me To The E.R.”. Stavolta i protagonisti sono Erik e Salina, amanti focosi che al terzo appuntamento hanno deciso di fare sesso sul ramo di un albero, nel bel mezzo della natura.

La posizione – come si può facilmente immaginare – non era delle più comode, e i due sono caduti al suolo quando il ramo si è spezzato sotto il loro peso. A riportare i maggiori danni è stato Erik. A raccontare la brutta esperienza è stata la ragazza: “Era sdraiato a terra e c’era sangue dappertutto, ero preoccupata per il suo pene”. E in effetti il ragazzo ha riportato una lesione all’organo, poi curata in ospedale.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like