Finalmente… POTETE CHIAMARMI CAMPIONE!!!VIDEO!

on dic 11, 12 • by • with Commenti disabilitati su Finalmente… POTETE CHIAMARMI CAMPIONE!!!VIDEO!

(ARTICOLO DI GIOVANNA PUCA) Ha esordito così Andrea Natale sul suo profilo facebook. Lo avevamo lasciato da record man italiano di cubo di rubik e ora ce l’ha fatta: è diventato campione italiano 7x7x7 portando via il titolo all’ex campione. Una competizione sofferta che l’ha messo a dura prova. Tra studio e...
Pin It

Home » Curiosità, News, Notizie flash » Finalmente… POTETE CHIAMARMI CAMPIONE!!!VIDEO!

(ARTICOLO DI GIOVANNA PUCA) Ha esordito così Andrea Natale sul suo profilo facebook.
Lo avevamo lasciato da record man italiano di cubo di rubik e ora ce l’ha fatta: è diventato campione italiano 7x7x7 portando via il titolo all’ex campione.

Una competizione sofferta che l’ha messo a dura prova. Tra studio e allenamenti Andrea è riuscito a superare la paura di non essere all’altezza, facendo tre record in un solo open aggiudicandosi il titolo di “ancora più veloce”.

Andrea spiega che proprio per motivi di studio questo sarà l’ultimo open a cui parteciperà; infatti, come è già noto, il nostro campione è uno studente d’ingegneria molto dotato. Ci confessa “I ragazzi che partecipano alle gare sono un po’ come quei familiari lontani, che rivedi solo quando si festeggia qualcosa di importante… già mi mancano a pensare di dover smettere.”

Magari dopo la laurea potrà tornare ad allenarsi “in gara faccio peggio di quanto potrei, e con un po’ di allenamento posso abbassare i miei tempi ancora, tanto da arrivare ai record europei, me lo sento”

Speriamo che quanto prima Andrea riesca a completare gli studi per portare avanti il suo hobby, intanto se volete dare un’occhiata alla sua pagina wca eccola qui. http://www.worldcubeassociation.org/results/p.php?i=2011NATA02

[vsw id=”XywsfMtJdRQ” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like