FOTO TROPPO SPINTE, LA MAMMA DI RIHANNA SGRIDA LA FIGLIA. ECCO LO SCATTO…

on mar 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su FOTO TROPPO SPINTE, LA MAMMA DI RIHANNA SGRIDA LA FIGLIA. ECCO LO SCATTO…

La cantante barbadiana ha dovuto rinunciare ad esibirsi al TD Garden di Boston per la seconda tappa del Diamonds World Tour. A tenerla lontana dai fans è stata una laringite. Lo show di Boston è stato rinviato e nei prossimi giorni si conoscerà la nuova data. Ma potrebbe non essere un caso isolato: la popstar...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Rubriche, Spettacolo » FOTO TROPPO SPINTE, LA MAMMA DI RIHANNA SGRIDA LA FIGLIA. ECCO LO SCATTO…

La cantante barbadiana ha dovuto rinunciare ad esibirsi al TD Garden di Boston per la seconda tappa del Diamonds World Tour. A tenerla lontana dai fans è stata una laringite. Lo show di Boston è stato rinviato e nei prossimi giorni si conoscerà la nuova data. Ma potrebbe non essere un caso isolato: la popstar rischia infatti di dover annullare anche le prossime tappe, prima fra tutte quella di Baltimora. Rihanna si è scusata coi fan su Twitter e ne ha apprrofittato per fare un mea culpa speciale nei confronti di sua madre, che l’avrebbe sgridata per le foto troppo osè pubblicate su Instagram: “L’unica persona al mondo di cui ho paura è lei. Mi ha chiamato due giorni fa e mi ha ripreso per due foto nuda che Melissa ha caricato su Instagram, un’anticipazione di un servizio fotografico che sta realizzando su di me. Mia mamma si è arrabbiata ed io ero molto imbarazzata. E’ come se mi avessero sculacciato davanti a tutta la classe. Mi ha detto ‘Questa è una cosa intima e l’hai resa pubblica’”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like