smartphone-proiettile-300x225

Gli sparano al cuore, lo smartphone devia il proiettile e si salva (FOTO)

on ott 30, 13 • by • with Commenti disabilitati su Gli sparano al cuore, lo smartphone devia il proiettile e si salva (FOTO)

Quello smartphone, anche se deformato e inutilizzabile, è indubbiamente un oggetto che un uomo in Florida non dimenticherà mai e, forse, conserverà a vita. Gli hanno infatti sparato un colpo di pistola vicino al cuore, ma si è salvato proprio grazie a quel telefono. La vicenda, come scrive il Daily Mail, è...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Gli sparano al cuore, lo smartphone devia il proiettile e si salva (FOTO)

Quello smartphone, anche se deformato e inutilizzabile, è indubbiamente un oggetto che un uomo in Florida non dimenticherà mai e, forse, conserverà a vita. Gli hanno infatti sparato un colpo di pistola vicino al cuore, ma si è salvato proprio grazie a quel telefono. La vicenda, come scrive il Daily Mail, è avvenuta in un’area di servizio di Winter Garden, un sobborgo di Orlando (Florida), ovvero dove l’uomo lavora. Il malvivente è entrato nel negozio, ha tirato fuori la pistola e intimato di consegnare l’incasso ai due commessi. Ma, forse per l’impazienza o l’imprudenza, ha fatto partire un colpo che ha centrato il cuore di uno dei due. A quel punto il rapinatore è fuggito. L’uomo colpito però può dirsi miracolato, come abbiamo visto. Il proiettile, infatti, come ricostruito dalle forze dell’ordine, non gli ha causato nessun danno: la pallottola in realtà aveva colpito il cellulare, un robusto Htc Evo 3d, tenuto nel taschino della camicia, proprio vicino al cuore. “In un primo momento non si è accorto che il proiettile lo aveva raggiunto, sentiva solo un fastidio al petto”, riferisce l’ufficiale di polizia Scott Allen. “Poi quando sul posto sono giunti i colleghi per soccorrerlo, hanno scoperto lo smartphone nella tasca, completamente distrutto dalla pallottola”.

http://www.fanpage.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like