I COLLABORATORI DELLA SANTANCHÈ IN OSPEDALE

on mar 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su I COLLABORATORI DELLA SANTANCHÈ IN OSPEDALE

Una busta, contenente della polvere bianca e un foglio bianco, è stata recapitata all’agenzia di comunicazione “Visibilia” fondata da Daniela Santanché. La busta è stata aperta poco dopo le 16 di ieri da un italiano di 35 anni addetto dell’ufficio corrispondenza al piano terra e...
Pin It

Home » News, Notizie flash » I COLLABORATORI DELLA SANTANCHÈ IN OSPEDALE

Una busta, contenente della polvere bianca e un foglio bianco, è stata recapitata all’agenzia di comunicazione “Visibilia” fondata da Daniela Santanché. La busta è stata aperta poco dopo le 16 di ieri da un italiano di 35 anni addetto dell’ufficio corrispondenza al piano terra e l’uomo ha chiamato il 113. Sul posto sono intervenuti subito l’equipaggio di una volante, gli investigatori della Digos, gli esperti della Scientifica, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. 

I due dipendenti che hanno aperto o sono entrati in contatto con la misteriosa polvere bianca, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. La polvere contenuta nel foglio è stata portata nel laboratorio dell’Asl di via Juvara da dove, come accade sempre in casi analoghi, verrà mandata all’istituto zooprofilattico di Foggia per essere analizzata. Dalle prime sommarie analisi sembra che non si tratti di polvere esplosiva o, comunque, di una sostanza nociva.

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like