IL LEGHISTA SALVINI RICORDA DON GALLO, E SCOPPIA IL CAOS

on mag 24, 13 • by • with Commenti disabilitati su IL LEGHISTA SALVINI RICORDA DON GALLO, E SCOPPIA IL CAOS

A volte il silenzio vale più di ogni parola. In questo caso, il leghista Salvini poteva scegliere questa opzione. Figuriamoci, ha deciso di dedicare un post a Don Gallo, pace all’anima sua. Lo riportiamo di seguito (notate nel messaggio le parole in maiuscolo): “E’ morto a Genova DON GALLO, pace...
Pin It

Home » Notizie flash » IL LEGHISTA SALVINI RICORDA DON GALLO, E SCOPPIA IL CAOS

A volte il silenzio vale più di ogni parola. In questo caso, il leghista Salvini poteva scegliere questa opzione. Figuriamoci, ha deciso di dedicare un post a Don Gallo, pace all’anima sua. Lo riportiamo di seguito (notate nel messaggio le parole in maiuscolo):

E’ morto a Genova DON GALLO, pace alla sua Anima. A tutti i “beatificatori” postumi ricordo però, fra le sue gesta, il suo cantare “BELLA CIAO” a fine Messa, lo spinello fumato in Comune a Genova, la sua partecipazione con gli ultrà di sinistra alle manifestazioni contro la Lega e a favore di una MOSCHEA a Genova, il suo sogno di avere “un PAPA OMOSESSUALE” e il suo favore per i matrimoni gay, i suoi attacchi alla Lega. Un prete che parla di Amore, Solidarietà e Tolleranza, ma che attacca e DISPREZZA chi non la pensa come lui, non riesce a piacermi fino in fondo. Un pensiero comunque a lui, e a quella splendida città che è Genova.

CADOINPIEDI.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like