video

Ischia, ecco le immagini del film dello scandalo. La denuncia della coppia: «Sesso solo in diretta, siamo stati truffati»

on feb 4, 14 • by • with Commenti disabilitati su Ischia, ecco le immagini del film dello scandalo. La denuncia della coppia: «Sesso solo in diretta, siamo stati truffati»

Napoli. Un video che ritrae due giovani che ballano, cantano e poi si lasciano andare a scene hard. Un portale dedicato al sesso amatoriale che rilancia il film offrendolo gratuitamente al pubblico. Uno scandalo che scoppia a Ischia, dove abitano i due ragazzi, e che un giornale isolano rilancia pubblicando alcune...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Ischia, ecco le immagini del film dello scandalo. La denuncia della coppia: «Sesso solo in diretta, siamo stati truffati»

Napoli. Un video che ritrae due giovani che ballano, cantano e poi si lasciano andare a scene hard.

Un portale dedicato al sesso amatoriale che rilancia il film offrendolo gratuitamente al pubblico. Uno scandalo che scoppia a Ischia, dove abitano i due ragazzi, e che un giornale isolano rilancia pubblicando alcune immagini del video. Un blitz in tutte le edicole dell’isola da parte di alcuni amici della coppia per acquistare e ritirare così dal commercio l’intera diffusione del giornale. E infine ieri sera la denuncia dei due giovani contro un anonimo utente, il cui nome nickname è “Anonymus 6″, che avrebbe registrato il video durante la diretta privata online e lo avrebbe poi ripubblicato – molto probabilmente guadagnandoci – sul portale Redtube, dove attualmente si trova.

“Siamo stati truffati – avrebbe detto la coppia sporgendo denuncia alla polizia ischitana -, il video doveva andare solo in diretta, ma qualcuno lo ha registrato a nostra insaputa. E poi lo pubblicato per chiunque voglia vederlo”.

Lo scandalo dei ragazzi di Ischia, che ammettono di aver girato il film hard a pagamento, ma solo a patto di una “diretta” che avrebbero visto persone dall’altra parte del mondo, è ora nelle mani della polizia che sta affettuando una serie di controlli. Si punta infatti a verificare se i due ragazzi siano caduti in una trappola o in un ricatto. Di certo, la prima ipotesi che il video fosse stato messo in rete dal fidanzato della ragazza per vendetta dopo la fine del loro rapporto, è stata smentita. E’ più probabile che i due, tra l’altro fidanzati, siano effettivamente caduti in un raggiro.

Sul sito Redtube, a titoli cubitali, compare subito un annuncio. “Guadagna con noi! – si legge, con tanto di donna seminuda ad accompagnare il testo -. Crea un conto e incomincia a guadagnare oggi”. Si spiega, poi, come funziona. “Iscriviti al programma, genera traffico e guadagna un sacco di soldi”. Come? “Partecipa al programma d’affiliazione adulta con la paga più alta! Semplicemente copia e incolla per integrare i nostri contenuti sul tuo sito e iniziare a guadagnare denaro”. Insomma, chi ha messo questo video in rete forse credeva di fare un affare.

Intanto a Ischia, dove già in passato gli scandali sessuali hanno scosso i noiosi inverni isolani, non si parla d’altro.

guarda un frammento del video, questo il link http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/ischia-video-porno-scandalo/notizie/495827.shtml

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like