Kate senza slip su un settimanale danese

on set 21, 12 • by • with Commenti disabilitati su Kate senza slip su un settimanale danese

Il ‘topless-gate’ non si arresta e anzi monta. Ad alzare l’asticella è stato il magazine danese ‘Se og Hor’, che oggi ha dedicato 16 pagine agli scatti sulla terrazza del castello in Provenza dove William e Kate hanno trascorso le vacanze. Tra le foto questa volta è comparsa...
Pin It

Home » Curiosità, News, Notizie flash » Kate senza slip su un settimanale danese

Il ‘topless-gate’ non si arresta e anzi monta. Ad alzare l’asticella è stato il magazine danese ‘Se og Hor’, che oggi ha dedicato 16 pagine agli scatti sulla terrazza del castello in Provenza dove William e Kate hanno trascorso le vacanze.

Tra le foto questa volta è comparsa un’immagine – molto sfocata – della Duchessa di Cambridge che si sfila gli slip del bikini; sulle spalle ha un grande telo da mare e l’intento era evidentemente quello di coprirsi. Ma alla lente del teleobiettivo non sfugge nulla.

“Il principio secondo cui dobbiamo intrattenere e soddisfare le curiosità dei nostri lettori risiede nel DNA di Se og Hor”, ha detto gongolante il direttore Kim Henningsen. Che si è spinto a pubblicare anche la foto ‘senza veli’ della duchessa di Cambridge, forte del fatto di aver ottenuto le foto prima del pronunciamento del tribunale francese. “Credo – ha precisato – che la duchessa sia molto dispiaciuta ma che non abbia ben compreso quale sia l’etichetta richiesta a una futura regina”.

Quindi la pugnalata al cuore. “Nulla di simile potrà mai accadere in Danimarca, perché la principessa Mary è ben preparata, conosce il proprio ruolo e non offrirebbe mai a un fotografo una simile opportunità”.

fonte: ansa.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like