Kelly Nash e la palla da baseball: l’autoscatto “pericoloso” della giornalista Fox (FOTO)

on apr 30, 13 • by • with Commenti disabilitati su Kelly Nash e la palla da baseball: l’autoscatto “pericoloso” della giornalista Fox (FOTO)

Non è un fotomontaggio. E, se ve lo state chiedendo, la palla non ha preso in pieno il volto della bella Kelly Nash. Ma la foto, postata da lei stessa su twitter, sta facendo il giro della rete. La giornalista sportiva di Fox news era a Tampa Bay Rays e, mentre lavorava al Fenway Park, [&hellip...
Pin It

Home » News, Notizie flash » Kelly Nash e la palla da baseball: l’autoscatto “pericoloso” della giornalista Fox (FOTO)

Non è un fotomontaggio. E, se ve lo state chiedendo, la palla non ha preso in pieno il volto della bella Kelly Nash. Ma la foto, postata da lei stessa su twitter, sta facendo il giro della rete. La giornalista sportiva di Fox news era a Tampa Bay Rays e, mentre lavorava al Fenway Park, ha deciso di farsi un autoscatto da condividere con i suoi amici e followers. Al momento esatto dello scatto ha però immortalato anche una palla che, ad osservare la foto, sembrava pronta a colpirla in pieno viso. “Per fortuna però non è andata così” racconta la giornalista. Il suo segreto? “Nella mia borsa avevo il dvd del film “Angels in the Outfield“, una storia che parla di angeli e baseball. Un caso?”.

fonte: huffPost

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like