LA DRAMMATICA CONFESSIONE DI SAVIANO: “GOMORRA MI HA ROVINATO LA VITA”

on mag 27, 13 • by • with Commenti disabilitati su LA DRAMMATICA CONFESSIONE DI SAVIANO: “GOMORRA MI HA ROVINATO LA VITA”

“Questo libro mi ha distrutto la vita”. Lo scrittore Roberto Saviano parla così di ‘Gomorra’, il suo bestseller sulla camorra. “Ho visto l’inferno e questo mi ha trasformato in un mostro”, dice ancora Saviano, in un’intervista che ha pubblicato ieri il domenicale...
Pin It

Home » News, Notizie flash » LA DRAMMATICA CONFESSIONE DI SAVIANO: “GOMORRA MI HA ROVINATO LA VITA”

“Questo libro mi ha distrutto la vita”. Lo scrittore Roberto Saviano parla così di ‘Gomorra’, il suo bestseller sulla camorra. “Ho visto l’inferno e questo mi ha trasformato in un mostro”, dice ancora Saviano, in un’intervista che ha pubblicato ieri il domenicale tedesco ‘Welt am Sonntag’. 

Saviano, che vive sotto scorta da quando il libro è stato pubblicato, nel 2006, aggiunge: “Ho incontrato persone molto strane; sentito storie incredibili. Ad un certo punto ho iniziato a pensare come un criminale, a diffidare di tutto e tutti”. Lo scrittore ha sottolineato che anche la sua famiglia deve nascondersi e vivere in località segrete. Insomma, “questo libro mi ha distrutto la vita. E’ importante raccontare, non avere paura, non permettere che qualcuno ci faccia tacere. Ma è altrettanto importante difendere il proprio percorso verso la felicità”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like