LA LETTERA DI SILVIO A TRAVAGLIO, ECCO A CHI APPARTIENE

on gen 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su LA LETTERA DI SILVIO A TRAVAGLIO, ECCO A CHI APPARTIENE

Svelato il mistero, pare. Il giornalista Filippo Facci esce allo scoperto e rivendica la paternità della lettera letta da Silvio a Servizio Pubblico e dedicata interamente a Marco Travaglio. Il giornalista, tuttavia, ammette di non aver dato la lettera a Berlusconi e per questo conclude il suo messaggio con...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Politica, Politica Nazionale » LA LETTERA DI SILVIO A TRAVAGLIO, ECCO A CHI APPARTIENE

Svelato il mistero, pare. Il giornalista Filippo Facci esce allo scoperto e rivendica la paternità della lettera letta da Silvio a Servizio Pubblico e dedicata interamente a Marco Travaglio.

Il giornalista, tuttavia, ammette di non aver dato la lettera a Berlusconi e per questo conclude il suo messaggio con un’inequivocabile: “Seguiranno spiegazioni.”. Spiegazioni che sono arrivate.

“Ho scritto io, in gran parte, la lettera di Berlusconi a Travaglio. Mi ha chiamato un collega, giornalista di centro destra, e mi ha chiesto un testo da utilizzare per Servizio Pubblico. E’ una richiesta che mi era già venuta altre dieci o quindici volte per colleghi che dovevano incontrare Travaglio in tv – prosegue Facci – e l’ho fatto anche su Di Pietro. Di fatto l’80% della lettera è farina del mio sacco, composta da pezzi che ho firmato su Libero e dall’elencazione delle condanne di Travaglio che ho scritto su Wikipedia. L’introduzione invece è tutta di Berlusconi come la parte su Montanelli che è una palese cazzata. Berlusconi leggeva una cosa di cui non capiva neanche il significato. Per fortuna si è cucinato tutti gli altri che erano cotti, impreparati e molto molli”.

fonte: cadoinpiedi.it

[vsw id=”Q1gO_aNC2FU#!” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like