FB_IMG_1426758780553

La Phoenix Caivano Volley continua a mietere successi e coltivare talenti: una magnifica realtà.

on apr 21, 15 • by • with Commenti disabilitati su La Phoenix Caivano Volley continua a mietere successi e coltivare talenti: una magnifica realtà.

La stagione sportiva 2014/15, che sta quasi per volgere al termine, certamente sarà da annoverare tra le più importanti della Phoenix Caivano Volley. Forse non tutti sanno che a sole cinque giornate dal termine del campionato di Serie D Regionale, la squadra femminile guidata dal coach Raffaele Guerra occupa la...
Pin It

Home » Altri Sport, News, Notizie flash, Sport, Testata » La Phoenix Caivano Volley continua a mietere successi e coltivare talenti: una magnifica realtà.

La stagione sportiva 2014/15, che sta quasi per volgere al termine, certamente sarà da annoverare tra le più importanti della Phoenix Caivano Volley. Forse non tutti sanno che a sole cinque giornate dal termine del campionato di Serie D Regionale, la squadra femminile guidata dal coach Raffaele Guerra occupa la seconda posizione ed è ampiamente in corsa per il titolo. Entusiasta il Presidente Luigi Dell’Aversano: ” Da quest’anno abbiamo deciso di dedicarci esclusivamente al settore femminile, siamo partiti con questo nuovo progetto costruendo una squadra forte. Il nostro obiettivo da neopromossa era una salvezza tranquilla, non mi sarei mai aspettato a questo punto della stagione di trovarci al secondo posto a cinque punti dalla capolista e a più sette sulla terza. Tutto questo ci dà ancora più entusiasmo e ci spinge a voler fare di più, sicuramente le nostre ragazze daranno il massimo.” Una grande gioia però è già arrivata in casa Phoenix; Le “piccole pesti” dell’under 14 , come ama definirle il mister Francesco Dell’Aversano, hanno vinto il campionato di categoria e presto si confronteranno nelle fasi finali provinciali. Un traguardo questo raggiunto grazie all’impegno e alla massima attenzione che tutto lo staff della Phoenix Caivano sta dedicando al settore giovanile, con l’obiettivo di formare leve che un giorno possano essere arruolabili in prima squadra. “Da quando sono diventato Presidente ” , ci dice Dell’Aversano, “ho rivoluzionato tutto l’assetto del settore giovanile, affidando le categorie a tecnici esperti e seguendo l’operato in prima persona. Sono convinto che una società che vuole ottenere grandi successi deve avere delle solide basi e il mio sogno è di arrivare un giorno a disputare un campionato nazionale con delle atlete caivanesi”. La Phoenix Caivano è tra le associazioni sportive più attive sul territorio caivanese, oltre ai successi sul campo si prodiga molto anche per il sociale. Importantissimo è stato senza dubbio il contributo che l’associazione del Presidente Dell’Aversano ha dato nella ristrutturazione della palestra dell’istituto Don Lorenzo Milani, facendosi carico totalmente sia delle spese sia della realizzazione dei lavori. A tal riguardo il Presidente :” A seguito di controlli la palestra dell’istituto comprensivo Don Milani fu chiusa in attesa di necessari interventi di manutenzione e ovviamente ciò avrebbe causato gravi disagi sia alle nostre attività che a quelle scolastiche. La situazione finanziaria del comune non avrebbe consentito un intervento tempestivo e quindi abbiamo provveduto al da farsi con la preziosa collaborazione del Commissario Straordinario Dott. Contarino e del Direttore del V Settore Dott. Vito Coppola. Approfitto per ringraziare ufficialmente ancora una volta sia loro che il Dirigente scolastico Dott. Antonio Puca, con i quali in unità di intenti siamo riusciti a risolvere il problema in tempi rapidi e con un risultato eccellente.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like