LA SANTANCHÈ DIFENDE IL CAIMANO: “BERLUSCONI HA FATTO SOLO UN COMPLIMENTO”

on feb 15, 13 • by • with Commenti disabilitati su LA SANTANCHÈ DIFENDE IL CAIMANO: “BERLUSCONI HA FATTO SOLO UN COMPLIMENTO”

Daniela Santanchè contro Angela Bruno, quella del “Ma lei viene?” di Silvio Berlusconi: “A me sembrava a suo agio, altrimenti gli avrebbe mollato un ceffone”. Ecco cosa ha detto la Santanchè a La Zanzara su Radio 24: “Quella signora non era imbarazzata, bastava vederla. Era bella...
Pin It

Home » News, Notizie flash » LA SANTANCHÈ DIFENDE IL CAIMANO: “BERLUSCONI HA FATTO SOLO UN COMPLIMENTO”

Daniela Santanchè contro Angela Bruno, quella del “Ma lei viene?” di Silvio Berlusconi: “A me sembrava a suo agio, altrimenti gli avrebbe mollato un ceffone”. Ecco cosa ha detto la Santanchè a La Zanzara su Radio 24: “Quella signora non era imbarazzata, bastava vederla. Era bella sorridente e gongolante, dopo fanno tutti i fenomeni , invece quando c’è lì Berlusconi…ci sono tante donne che si mettono nelle sue braccia, a me indignano queste donne non questi uomini”.

E poi ancora: “Quella donna mi sembrava assolutamente a suo agio altrimenti avrebbe avuto un’altra gestualità, un altro atteggiamento del corpo e delle parole. Se mi sentissi offesa io darei un bel ceffone”. “Io non sono un mostro, ma con me gli uomini non si permettono, una donna per farsi dire quelle si mette nella condizione di farsele dire. Lei si è resa disponibile. Poverina? Poverina un corno, ma proprio per niente. Ci doveva pensare subito a lamentarsi, non dopo. La signora non aveva imbarazzo, altrimenti era incapace di intendere o di volere”.

“Comunque Berlusconi ha fatto solo un complimento – dice ancora la Santanchè – e non è stato per niente maleducato. Lei vittima? No, era un modo di scherzare e i maschi fanno di peggio. Quante donne ci sono con le tette di fuori che farebbero chissà che cosa, questo mi fa schifo. Mi fanno schifo le donne che fanno così, voi uomini siete delle vittime, quante donne si buttano tra le vostre braccia perché famosi? Queste donne le vomito. Vedo certe scene di ragazze giovani che si buttano su Berlusconi che mi vergogno di essere donna”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like