LITE IN TV TRAVAGLIO-GRASSO: “CONTRO DI ME ACCUSE INFAMANTI”

on mar 22, 13 • by • with Commenti disabilitati su LITE IN TV TRAVAGLIO-GRASSO: “CONTRO DI ME ACCUSE INFAMANTI”

Lite in diretta ieri sera a Servizio Pubblico di Michele Santoro, su La7, tra il presidente del Senato Pietro Grasso, in collegamento telefonico, e il giornalista Marco Travaglio, responsabile, per la seconda carica dello Stato, di “accuse infamanti” nei suoi confronti. “Vorrei invitare Travaglio...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Politica, Politica Nazionale » LITE IN TV TRAVAGLIO-GRASSO: “CONTRO DI ME ACCUSE INFAMANTI”

Lite in diretta ieri sera a Servizio Pubblico di Michele Santoro, su La7, tra il presidente del Senato Pietro Grasso, in collegamento telefonico, e il giornalista Marco Travaglio, responsabile, per la seconda carica dello Stato, di “accuse infamanti” nei suoi confronti. “Vorrei invitare Travaglio – ha detto Grasso – a un confronto televisivo su quello che di infamante è solito dire dei miei confronti. E’ brutto sentirsi accusare senza potersi difendere. E voglio farlo subito, non posso aspettare una settimana, certe cose vanno fatte subito”.

“È chiaro a tutti – aveva detto Travaglio nella prima parte della trasmissione – che Grasso non è Schifani e Schifani non è Grasso. Il problema è che Grasso non è quello che molti grillini credono”. Per Travaglio, il presidente del Senato “prima di essere magistrato, è un italiano, è molto furbo, è un uomo di mondo, ha saputo gestirsi molto bene, non ha mai pagato le conseguenze di un’indagine. Si è sempre tenuto a debita distanza dalle indagini sulla mafia e la politica, si è addirittura liberato quando era procuratore di Palermo di tutti i magistrati che facevano indagini su mafia e politica, si è reso protagonista di alcuni gesti poco nobili, come rifiutarsi di firmare l’atto di appello contro l’assoluzione in primo grado di Andreotti, lasciando soli i sostituti procuratori che avevano presentato questo appello».

[vsw id=”c0wkFjYTFNE#!” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

fonte: cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like