LITE TRA MENTANA E SANTORO DOPO LA PUNTATA CON BERLUSCONI, ECCO I MOTIVI…

on gen 21, 13 • by • with Commenti disabilitati su LITE TRA MENTANA E SANTORO DOPO LA PUNTATA CON BERLUSCONI, ECCO I MOTIVI…

Un’indiscrezione quindi prendete tutto con il beneficio del dubbio. Lo riporta “Dagospia”, come retroscena della puntata ormai cult di “Servizio Pubblico” con ospite il Caimano Berlusconi, ed in questo modo la riferiamo: ci sarebbe stato una telefonata rovente tra Michele Santoro ed Enrico Mentana. Dopo la...
Pin It

Home » News, Notizie flash » LITE TRA MENTANA E SANTORO DOPO LA PUNTATA CON BERLUSCONI, ECCO I MOTIVI…

Un’indiscrezione quindi prendete tutto con il beneficio del dubbio. Lo riporta “Dagospia”, come retroscena della puntata ormai cult di “Servizio Pubblico” con ospite il Caimano Berlusconi, ed in questo modo la riferiamo: ci sarebbe stato una telefonata rovente tra Michele Santoro ed Enrico Mentana. Dopo la pubblicazione del sondaggio che danno Berlusconi in rimonta dopo la puntata del programma di La 7 il direttore del telegiornale sarebbe andato su tutte le furie. E poiché La7 è in vendita, si parla di voci che vorrebbero Santoro in uscita dall’emittente e magari con ritorno in Rai.

Sono voci e come tali vanno prese. Anche perché il bilancio della tv con il programma in chiaro in termini di spettatori è molto buono per non dire clamoroso quando ha avuto come ospite il Cavaliere (quasi 9 milioni di spettatori e il 33,59% di share): la media è stabile con almeno il 10% e più di share e con oltre 2 milioni e 300mila telespettatori ma superando spesso i 3 milioni (con Fini giovedì erano 3 milioni 496mila spettatori e share del 15,42%). Dati quanto mai eccellenti per la tv di Telecom quindi è tutto da vedere se la tv intenda fare a meno di un programma che va così bene negli ascolti.

dagospia

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like