LITTIZZETTO A SANREMO: PRONTO UN CACHET DA 300MILA EURO

on feb 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su LITTIZZETTO A SANREMO: PRONTO UN CACHET DA 300MILA EURO

Si accende la polemica intorno al prossimo Festival della Canzone Italiana. L’oggetto del contendere è il cachet che, secondo indiscrezioni, Luciana Litizzetto riceverà per la partecipazione al Festival di San Remo. A polemizzare è l’ex ministro delle Risorse Agricole Adriana Poli Bortone, che punta il dito...
Pin It

Home » News, Notizie flash » LITTIZZETTO A SANREMO: PRONTO UN CACHET DA 300MILA EURO

Si accende la polemica intorno al prossimo Festival della Canzone Italiana. L’oggetto del contendere è il cachet che, secondo indiscrezioni, Luciana Litizzetto riceverà per la partecipazione al Festival di San Remo.

A polemizzare è l’ex ministro delle Risorse Agricole Adriana Poli Bortone, che punta il dito proprio sulla comica di Torino, rea di percepire un ingaggio di 300mila euro in quello che sarebbe dovuto essere un Festival all’insegna del risparmio.

Sul Corriere della Sera, Adriana Poli Bortone auspica che le voci circa questa cifra si possano rivelare poi infondate. In attesa della conferenza stampa ufficiale, prevista per il 4 febbraio, dove è certo che si chiariranno anche questi aspetti, intanto la Rai ha tagliato del 30%, le professionalità impegnate alla kermesse (da 400 a circa 280 unità).

fonte: cadoinpiedi

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like