Lotteria record in Usa: vinti 550 milioni

on nov 29, 12 • by • with Commenti disabilitati su Lotteria record in Usa: vinti 550 milioni

Due fortunati cittadini americani hanno vinto la lotteria aggiudicandosi ben 550 milioni di dollari. Lo hanno annunciato gli organizzatori del Powerball, il superenalotto americano, sul sito ufficiale. Secondo diversi media americani i biglietti vincenti sono stati venduti in Arizona e Missouri. Il premio da 550...
Pin It

Home » News, Notizie flash » Lotteria record in Usa: vinti 550 milioni

Due fortunati cittadini americani hanno vinto la lotteria aggiudicandosi ben 550 milioni di dollari. Lo hanno annunciato gli organizzatori del Powerball, il superenalotto americano, sul sito ufficiale. Secondo diversi media americani i biglietti vincenti sono stati venduti in Arizona e Missouri. Il premio da 550 milioni di dollari è il secondo più alto nella storia del Powerball, che si gioca in 43 stati più il District of Columbia e le Virgin Islands.

Il record precedente del superenalotto americano era stato stabilito a marzo con un jackpot da 656 milioni di dollari. Oltre ai due super vincitori in Arizona e Missouri, biglietti vincenti da 2 milioni di dollari ciascuno sono stati venduti in Colorado, Connecticut, Florida, Maryland, New Mexico, Ohio e South Carolina. In totale, hanno vinto premi minori 8,9 milioni di persone.

ansa.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like