Maratona di Julie Italia: domenica 27 gennaio la prima diretta

on gen 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su Maratona di Julie Italia: domenica 27 gennaio la prima diretta

E’ partita la maratona elettorale di Julie Italia, il circuito leader nei programmi d’informazione in Campania. Una full immersion nella campagna elettorale per il voto del 24 e 25 febbraio che culminerà nella “Grande notte di Julie Italia”, diretta non stop con i risultati elettorali minuto per minuto. La...
Pin It

Home » Curiosità, News, Notizie flash » Maratona di Julie Italia: domenica 27 gennaio la prima diretta

E’ partita la maratona elettorale di Julie Italia, il circuito leader nei programmi d’informazione in Campania. Una full immersion nella campagna elettorale per il voto del 24 e 25 febbraio che culminerà nella “Grande notte di Julie Italia”, diretta non stop con i risultati elettorali minuto per minuto.

La presentazione del palinsesto è avvenuta questa mattina negli studi televisivi di Julie Italia durante una conferenza stampa che ha visto la partecipazione di numerosi giornalisti delle più importanti testate. “In un momento molto difficile, dove anche l’informazione risente dalla forte crisi economica, il gruppo Julie Italia vuole informare i cittadini con trasparenza e serietà”, ha esordito la giornalista Rita Pennarola, autrice e conduttrice dei format televisivi della campagna elettorale. “Pertanto abbiamo organizzato un palinsesto ricco di programmi, per il quale chiediamo la collaborazione dei giornalisti e soprattutto dei cittadini”, ha aggiunto Pennarola.

Durante la conferenza stampa è intervenuto l’avvocato Lucio Varriale, che, tra l’altro, ha denunciato l’attacco sferrato dalla Cgil Campania sulla crisi dell’emittenza televisiva in Campania: “La Cgil Campania forse non sa che il nostro gruppo televisivo, pur essendo tra i primi nella graduatoria del Corecom, non riceve contributi dall’anno 2009. I sindacati dovrebbero sapere che le provvidenze del Corecom rappresentano la garanzia del pluralismo democratico nell’informazione”.

Durante la campagna elettorale i cittadini della Campania potranno ricevere informazioni in tempo reale attraverso la ricca programmazione di Julie Italia, a partire dal talk show in diretta. “Voto Spinto”, che andrà in onda la domenica pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18, il martedì dalle ore 21 alle ore 22.30 e il venerdì dalle ore 18 alle ore 19.30. E ancora la striscia giornaliera “Misfatto quotidiano”, con notizie dal backstage dei partiti, e poi focus sugli “Impresentabili”, Sondaggi ogni giorno tra la gente per avere il polso della fibrillazione elettorale.

Una maratona che non mancherà di svelare altre sorprese e che è già partita con le rubriche quotidiane. Primo appuntamento con “Voto spinto” è per la diretta di domenica 27 gennaio alle ore 15: in studio candidati, giornalisti, opinionisti e cittadini.

I cittadini che vogliono interagire con la redazione della Maratona elettorale, partecipando alla diretta della domenica, oppure suggerire domande, possono chiamare al numero 081/7147575 oppure scrivere una mail a redazione@julienews.it. 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like