MICHELLE

Michelle Hunziker entrò in una setta, salvata dalla piccola Aurora

on nov 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su Michelle Hunziker entrò in una setta, salvata dalla piccola Aurora

Michelle Hunziker esce allo scoperto e conferma quelle voci già attestatesi quando nel 2012 uscì una biografia non autorizzata la quale affermava la donna fosse entrata in una vera e propria setta dopo la separazione da suo marito Eros Ramazzotti. Lo conferma la stessa Michelle, star di Striscia la Notizia che ha...
Pin It

Home » News, Notizie flash » Michelle Hunziker entrò in una setta, salvata dalla piccola Aurora

Michelle Hunziker esce allo scoperto e conferma quelle voci già attestatesi quando nel 2012 uscì una biografia non autorizzata la quale affermava la donna fosse entrata in una vera e propria setta dopo la separazione da suo marito Eros Ramazzotti. Lo conferma la stessa Michelle, star di Striscia la Notizia che ha messo al mondo la sua seconda figlia Sole da poco più di tre settimane, in una autobiografia scritta a quattro mani con l’avvocato Giulia Buongiorno dal titolo “Con la scusa dell’amore”. A circuirla sarebbe stata la pranoterapeuta Giulia Berghella, descritta come una persona gentile e sorridente, colei grazie alla quale Michelle Hunziker si riappacificò con suo padre (cosa che ha anche raccontato in una recente intervista a Verissimo).
Ma il settimanale “Gente” sottolinea come, successivamente, la donna abbia effettivamente mostrato il suo lato oscuro al punto da costringere Michelle Hunziker ad essere completamente soggiogata alla donna e non più capace di intendere e di volere in maniera pienamente autonoma. A far rinsavire sua madre sarebbe stata proprio la figlia Aurora, miglior frutto della relazione della donna con Eros, che allora aveva solo 9 anni. “Rivoglio la mia mamma bionda e sorridente” diceva la bambina, al punto che Michelle Hunziker riuscì poi a riprendersi. Ma la questione non finì lì, visto che la Berghella ricattò pesantemente Michelle Hunziker, dicendole cose del tipo: “ti avevamo dato occasione di purificare la tua anima. Se ci lasci ti ammalerai e morirai”

WWW.FANPAGE.IT

 

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like