MINETTI HARD: “NON VIVO SENZA SESSO. SONO STATA ANCHE CON UNA DONNA”

on ott 26, 12 • by • with Commenti disabilitati su MINETTI HARD: “NON VIVO SENZA SESSO. SONO STATA ANCHE CON UNA DONNA”

MILANO – Negli ultimi tempi Nicole Minetti è stata spesso sotto l’obbiettivo di telecamere e paparazzi. La troppa visibilità però forse sta diventando un problema e la Minetti ha scelto un look “camuffato”. Uscita dalla palestra indossa un paio di grandi occhiali da sole e un cappuccio in testa:...
Pin It

Home » News, Notizie flash » MINETTI HARD: “NON VIVO SENZA SESSO. SONO STATA ANCHE CON UNA DONNA”

MILANO – Negli ultimi tempi Nicole Minetti è stata spesso sotto l’obbiettivo di telecamere e paparazzi. La troppa visibilità però forse sta diventando un problema e la Minetti ha scelto un look “camuffato”. Uscita dalla palestra indossa un paio di grandi occhiali da sole e un cappuccio in testa: l’abbigliamento però la rende ancora riconoscibile, dato che mette comunque in mostra le sue forme inconfondibili…
In un’intervista a “Diva e donna” in edicola domani Nicole ha parlato anche di sesso (“La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d’amore per tornare di buonumore”), e di una sua storia particolare: “Sono stata con una donna. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie”.

leggo.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like