NAPOLI : FICTION SUI PROBLEMI SOCIALI…

on nov 21, 12 • by • with Commenti disabilitati su NAPOLI : FICTION SUI PROBLEMI SOCIALI…

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) A partire dal 21 novembre, parte una nuova serie televisiva Napoletana : “voce e popolo”. Prodotto da Antonio Palmentieri e dall’agenzia cinematografica tecnofilm Tòm, la telecommedia trasmessa in sei puntate su “Italia Mia” ogni mercoledì alle ore 20.30, parla di molti...
Pin It

Home » Generale, News, Notizie flash » NAPOLI : FICTION SUI PROBLEMI SOCIALI…

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) A partire dal 21 novembre, parte una nuova serie televisiva Napoletana : “voce e popolo”.

Prodotto da Antonio Palmentieri e dall’agenzia cinematografica tecnofilm Tòm, la telecommedia trasmessa in sei puntate su “Italia Mia” ogni mercoledì alle ore 20.30, parla di molti problemi sociali che affliggono i cittadini Napoletani e “chiappiariello “ interpretato da Peppino Di Bennardo, cerca di risolverli con scarsi risultati, apparirà al pubblico in modo ironico, ma nello stesso tempo: profondo e solidale.

Protagonista, nella parte di “Chiappiariello”, è Peppino Di Bernardo, eclettico autore, attore e cantante napoletano di cinema e teatro. Impegnato spesso nel sociale, Di Bernardo di recente è stato uno degli ospiti d’onore della “Giornata Mondiale dell’Atassia”, serata di solidarietà svoltasi a Piazza Trieste e Trento (Napoli). Inoltre, sarà presto anche protagonista di un film, di prossima uscita, in tutte le principali sale cinematografiche, “Barbara ed io”, a fianco dell’ex Miss Italia Martina Colombari e di Raffaele Esposito.

FOTO: LELE VOTTIS PH

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like