sesso-in-bagno-valentino-730-630x302

Napoli, studenti sorpresi a fare sesso all’Università

on mar 11, 14 • by • with Commenti disabilitati su Napoli, studenti sorpresi a fare sesso all’Università

Due studenti universitari nel giorno dedicato alla donna, sabato 8 marzo, sarebbero stati colti di sorpresa in facoltà a Napoli. Ma, secondo quanto ha raccontato il Corriere dell’Università, i due giovani non stavano studiando o seguendo lezioni ma avrebbero approfittato dell’edificio per consumare un rapporto...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » Napoli, studenti sorpresi a fare sesso all’Università

Due studenti universitari nel giorno dedicato alla donna, sabato 8 marzo, sarebbero stati colti di sorpresa in facoltà a Napoli. Ma, secondo quanto ha raccontato il Corriere dell’Università, i due giovani non stavano studiando o seguendo lezioni ma avrebbero approfittato dell’edificio per consumare un rapporto sessuale. Con precisione i due studenti sarebbero stati sorpresi da qualcuno a fare sesso lungo le scale d’emergenza dell’edificio di Monte Sant’Angelo della Facoltà di Fisica dell’Università Federico II di Napoli. Il rapporto sessuale sarebbe stato notato così come non sarebbero passati inosservati i rumori provocati dai due amanti.

“Lui coi capelli rasati, lei capelli rossi”, si legge su Corriereuniv.it: il rapporto si sarebbe consumato proprio l’8 marzo, “forse per festeggiare “degnamente” la giornata internazionale dedicata alla donna”. Il Corriere dell’Università ha riportato anche alcuni commenti degli studenti dell’Ateneo napoletano: “È  tutta invidia la vostra, perché loro hanno avuto il coraggio di godersela sulle scale d’emergenza dell’Università”, ha commentato qualcuno. “Forse lui era il ‘fisico’ e voleva esercitarsi con il suo ‘vettore’”, ha ironizzato – conclude il racconto del Corriere dell’Università – un altro studente.

continua su: http://www.fanpage.it/napoli-studenti-sorpresi-a-fare-sesso-all-universita/#ixzz2vdoBMKoc
http://www.fanpage.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like