NEBBIA

Nebbia fitta. Napoli come Milano: in aeroporto un volo cancellato e 14 dirottati

on ott 24, 13 • by • with Commenti disabilitati su Nebbia fitta. Napoli come Milano: in aeroporto un volo cancellato e 14 dirottati

Napoli. Risveglio con banchi di nebbia per la provincia a Nord di Napoli. No, non siamo in Val Padana, ma tra Casoria, Caivano e molti comuni del circondario. Gli automobilisti, per recarsi al lavoro hanno dovuto fare i conti con le goccioline condensate che provocano il fenomeno conosciuto meglio a Nord Italia....
Pin It

Home » News, Notizie flash » Nebbia fitta. Napoli come Milano: in aeroporto un volo cancellato e 14 dirottati

Napoli. Risveglio con banchi di nebbia per la provincia a Nord di Napoli. No, non siamo in Val Padana, ma tra Casoria, Caivano e molti comuni del circondario.

Gli automobilisti, per recarsi al lavoro hanno dovuto fare i conti con le goccioline condensate che provocano il fenomeno conosciuto meglio a Nord Italia. Alcuni hanno inaugurato i fanalini antinebbia, finora inutilizzati. In tanti si son divertiti a pubblicare le foto dell’insolita mattinata sui social network. Intorno alla 9.00 le nebbie si diradano e tutto torna alla normalità.

E a causa della scarsa visibilità sia a terra che in quota, causata dalla foschia, un volo diretto all’aeroporto di Napoli Capodichino è stato cancellato e altri 14 sono stati dirottati a Bari e Roma. Atterraggi e partenze sono ripresi alle 9,50, con ritardi tra 20 e 60 minuti. Alcuni dei voli dirottati stanno tornando a Napoli con a bordo i tutti i passeggeri. Altri viaggiatori raggiungeranno il capoluogo campano su bus. La situazione a Napoli sta tornando alla normalità.

FONTE: ILMATTINO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like