Nicole Minetti: “La politica? È stato il destino. In Italia quando sei per terra ti spingono ancora più giù”.

on apr 17, 13 • by • with Commenti disabilitati su Nicole Minetti: “La politica? È stato il destino. In Italia quando sei per terra ti spingono ancora più giù”.

“Ti sei mai detta, riguardo alla tua esperienza politica, ma chi me l’ha fatto fare?”. Questa la domanda che Simona Ventura dal suo canale web tv sulla piattaforma di Yahoo!Italia rivolge a Nicole Minetti, prima ospite del nuovo programma. “Sarei bugiarda a dire di no. Me lo sono chiesta tutti...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Politica, Politica Nazionale » Nicole Minetti: “La politica? È stato il destino. In Italia quando sei per terra ti spingono ancora più giù”.

“Ti sei mai detta, riguardo alla tua esperienza politica, ma chi me l’ha fatto fare?”. Questa la domanda che Simona Ventura dal suo canale web tv sulla piattaforma di Yahoo!Italia rivolge a Nicole Minetti, prima ospite del nuovo programma. “Sarei bugiarda a dire di no. Me lo sono chiesta tutti i giorni da quando sono iniziate a succedere determinate cose” ha risposto l’ex consigliere regionale della Lombardia per il Pdl.

“A volte ho pensato che avrei potuto continuare a fare la mia vita normale, l’igienista dentale o altre cose, però alla fine sono una persona che crede tanto nel destino: le cose succedono perché devono succedere, non mi piace piangere sul latte versato”. Poi aggiunge: “Mi sono accorta che in questo Paese quando sei per terra colgono l’occasione per darti un calcio in più”.

E conclude: “Molte cose avrei potuto farle in maniera diverse, ma non ho ammazzato nessuno. Ho fatto gli errori che avrebbe fatto qualunque ragazza della mia età”.

ECCO IL LINK PER GUARDARE IL VIDEO http://www.huffingtonpost.it/2013/04/16/simona-ventura-intervista-nicole-minetti_n_3092711.html?utm_hp_ref=tw

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like