NICOLE MINETTI VA IN AMERICA E TROVA L’AMORE: “È IL RISTORATORE CIPRIANI”

on nov 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su NICOLE MINETTI VA IN AMERICA E TROVA L’AMORE: “È IL RISTORATORE CIPRIANI”

MILANO – Si era parlato di un misterioso fidanzato americano per Nicole Minetti. A svelare il nome del segreto amore a stelle e strisce dell’ex consigliera regionale è arrivata “Novella2000”: “Sul set della nuova campagna fotografica di lingerie di cui è testimonial, la ex consigliere regionale Nicole...
Pin It

Home » News, Notizie flash » NICOLE MINETTI VA IN AMERICA E TROVA L’AMORE: “È IL RISTORATORE CIPRIANI”

MILANO – Si era parlato di un misterioso fidanzato americano per Nicole Minetti. A svelare il nome del segreto amore a stelle e strisce dell’ex consigliera regionale è arrivata “Novella2000”: “Sul set della nuova campagna fotografica di lingerie di cui è testimonial, la ex consigliere regionale Nicole Minetti è stata vista digitare convulsamente e continuamente sms. Bollenti. Con chi? Novella sa che Nicole è diventata molto amica del ristoratore Giuseppe Cipriani. Cupido tra i due è stata Raffaella Zardo che, come avevamo anticipato nello scorso numero, ha accolto Nicole nella sua vacanza americana”.

leggo.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like