european sopa fan day

PARTE LA QUARTA EDIZIONE DELL’EUROPEAN SOAP FAN DAY AL PARCO COMMERCIALE “I PINI”

on lug 25, 14 • by • with Commenti disabilitati su PARTE LA QUARTA EDIZIONE DELL’EUROPEAN SOAP FAN DAY AL PARCO COMMERCIALE “I PINI”

CASORIA – Partita ufficialmente la quarta edizione dell’European Soap Fan Day, il premio che viene destinato alla migliore telenovela che va in onda nel vecchio continente e agli attori che ne sono protagonisti. L’evento è promosso, come sempre, dal parco commerciale I Pini con la consulenza della società...
Pin It

Home » News, Notizie flash, Testata » PARTE LA QUARTA EDIZIONE DELL’EUROPEAN SOAP FAN DAY AL PARCO COMMERCIALE “I PINI”

CASORIA – Partita ufficialmente la quarta edizione dell’European Soap Fan Day, il premio che viene destinato alla migliore telenovela che va in onda nel vecchio continente e agli attori che ne sono protagonisti. L’evento è promosso, come sempre, dal parco commerciale I Pini con la consulenza della società Mass Media. Sul sito appositamente aperto, www.europeansoapfanday.it, è già possibile votare le soap opera e gli artisti preferiti.

Gli appassionati ed i fan possono mandare un e-mail all’indirizzo europeansoapfanday2014@gmail.com e votare (consentita una sola preferenza) per la migliore soap straniera fra Beautiful, Il Segreto, Tempesta d’amore, Violetta, Legami, Pasion Prohibida, Cuore Ribelle, Il Tempo del Coraggio e dell’Amore.

Da questo elenco si potrà votare anche l’attore e l’attrice preferita. Inoltre, gli organizzatori hanno permesso di esprimere un voto ad un protagonista delle soap straniere e italiane che non vanno più in onda, tra cui Vivere, Incantesimo, Sentieri, Febbre d’amore, Giulia la strada per la felicità, My life, Cuore tra le nuvole, Alisa segui il tuo cuore e Helena. Il vincitore riceverà il premio denominato “Amarcord”.

Dopo il successo del 2013, a cui partecipò il bellissimo Tristan de Il Segreto, al secolo Alex Gadea, il quale fece esplodere di gioia i suoi fans, quindi sarà riproposta la quarta edizione, sempre al parco commerciale “I Pini”, che si terrà sabato 29 Novembre. E quest’anno l’occasione è davvero speciale perché si festeggerà il ventesimo anniversario della struttura del terziario che fu inaugurata nel 1994.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like