PARTE SU DUBITO.it LA RUBRICA PSICODUBBI, SCOPRI TUTTO…

on apr 9, 13 • by • with Commenti disabilitati su PARTE SU DUBITO.it LA RUBRICA PSICODUBBI, SCOPRI TUTTO…

Uhm..prova..prova..1 2 3, ci siamo? Prova..eccoci! Uh, chissà quanti siete..! Credo di dovermi presentare prima di tutto: mi chiamo Maddalena, sono una psicologa. Una delle mie passioni, la più grande in realtà, è conoscere e capire le persone..o almeno provarci! Penso che siamo interessanti, in qualche modo,...
Pin It

Home » News, Notizie flash, PsicoDubito, Rubriche » PARTE SU DUBITO.it LA RUBRICA PSICODUBBI, SCOPRI TUTTO…

Uhm..prova..prova..1 2 3, ci siamo? Prova..eccoci! Uh, chissà quanti siete..! Credo di dovermi presentare prima di tutto: mi chiamo Maddalena, sono una psicologa. Una delle mie passioni, la più grande in realtà, è conoscere e capire le persone..o almeno provarci! Penso che siamo interessanti, in qualche modo, tutti, per le migliaia di sfaccettature che ci distinguono gli uni dagli altri e anche per quelle che invece ci accomunano, che ci rendono simili, permettendoci così un confronto autentico: quindi ad un certo punto della mia vita ho deciso di coltivare questa mia passione e di farne un mestiere scegliendo appunto di fare la psicologa.

Cosa ci faccio qui? Che domande! Presento la nuova rubrica di Dubito.it, PSICODUBBI!

Da oggi, ogni due settimane, se vi fa piacere, potete leggere ciò che risponderò a chi deciderà di scrivermi relativamente ai propri dubbi: pensieri, emozioni, relazioni, sessualità, opinioni, preferenze, scelte.. e chi più ne ha… Ho pensato a PSICODUBBI non come ad una banale posta del cuore, siamo chiari, per cui tu, che stai già pensando di scrivere pagine e pagine della tua vita, fermati, ti prego!

Questo spazio non pretende di risolvervi la vita, magari fosse possibile così!, piuttosto vuole creare una possibilità di sciogliere insieme qualche piccolo dubbio, curiosità, che caratterizzi o coinvolga in qualche modo noi poveri esseri umani: potete essere simpatici o (perché no?) anche più seri sollevando questioni importanti, l’essenziale è interagire e condividere!

Come? Scrivendomi all’indirizzo psicodubbi@gmail.com e facendomi domande, se volete anche in forma anonima. Io ogni due settimane ne selezionerò una e risponderò nella maniera più esaustiva possibile! Chiaro per tutti? Vediamo cosa succede: benvenuti!

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like