PINA TOMMASIELLI: “NON ABBIAMO NIENTE A CHE VEDERE CON L’IDEA DI DONNA CHE LA MINETTI PERSONIFICA”

on gen 14, 13 • by • with Commenti disabilitati su PINA TOMMASIELLI: “NON ABBIAMO NIENTE A CHE VEDERE CON L’IDEA DI DONNA CHE LA MINETTI PERSONIFICA”

L’assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha lasciato il palco del “forum della Famiglia” della manifestazione “Tuttosposi” all’arrivo sullo stesso palco di Nicole Minetti. “Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti...
Pin It

Home » News, Notizie flash » PINA TOMMASIELLI: “NON ABBIAMO NIENTE A CHE VEDERE CON L’IDEA DI DONNA CHE LA MINETTI PERSONIFICA”

L’assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha lasciato il palco del “forum della Famiglia” della manifestazione “Tuttosposi” all’arrivo sullo stesso palco di Nicole Minetti.

“Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti – ha spiegato Tommasielli – Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica”. “Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”, ha concluso Tommasielli.

“Non m’interessa neanche il motivo per cui sì e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po’ di educazione nella vita”: ha detto Nicole Minetti. “La cosa non mi tocca – ha aggiunto Minetti – e non mi interessa. Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene, magari doveva andare in bagno”.

fonte: cado in piedi

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like