Presentazione ufficiale del WebUpDate 2013

on mar 14, 13 • by • with Commenti disabilitati su Presentazione ufficiale del WebUpDate 2013

NAPOLI – Torna l’evento dedicato al marketing e alla comunicazione. Il WeUpDate arriva alla sua quarta edizione: il 23 marzo, a Città della Scienza, si confronteranno docenti e studiosi su e-commerce e branding. La presentazione del programma è avvenuta questa mattina presso l’Antisala dei Baroni del...
Pin It

Home » News, Notizie flash » Presentazione ufficiale del WebUpDate 2013

NAPOLI – Torna l’evento dedicato al marketing e alla comunicazione. Il WeUpDate arriva alla sua quarta edizione: il 23 marzo, a Città della Scienza, si confronteranno docenti e studiosi su e-commerce e branding. La presentazione del programma è avvenuta questa mattina presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino.

“L’evento si farà a Città della Scienza per la seconda volta. Ci stiamo attivando per favorire le donazioni per la ricostruzione del polo scientifico, dopo quanto accaduto la settimana scorsa. Confidiamo nella sensibilità degli italiani e della classe politica nel voler restituire a Napoli una sua eccellenza”, ha dichiarato nel corso della conferenza  l’organizzatore della kermesse Alessandro Mazzù.  A sostegno dell’evento è intervenuto anche il comune di Napoli attraverso l’assessore alle Attività Produttive Marco Esposito. Presente anche Luca Simeone, project manager dello Smart Lab Incubator di Città della Scienza, che ha insistito sul progetto di ricostruzione del polo: “Nonostante quanto accaduto a Città della Scienza, la nostra tabella di marcia non si ferma. Contiamo infatti di presentare il 23 marzo le sei idee di imprese che saranno selezionate e che saranno seguite attraverso lo Smart Lab”. Alla conferenza stampa ha partecipato anche il vicepresidente di Ferpi Giancarlo Panico: “Il nostro territorio ha bisogno di eventi come il WebUpDate. Bisogna ormai capire che anche la comunicazione sta cambiando e che il web consente alle aziende di gestire e mantenere le relazioni con il pubblico”. 

L’evento, è seguito e sostenuto dai principali network d’informazione del panorama campano e nazionale ed ha come partners istituzionali: il Comune di Napoli, l’Università degli studi di Napoli Federico II, l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa, e la collaborazione delle principali associazioni di marketing e comunicazione italiane.

Quest’anno a parlare alle aziende ci saranno: l’autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online, Daniele Pitteri, fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata, Stefano De Silvo, responsabile Marketing Communication di Piazza Italia e Marco Mazzù, autore di Power Brands.

Napoli, 14 marzo 2013

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like