Riapre l’M.S.O.I a Napoli

on feb 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su Riapre l’M.S.O.I a Napoli

E’ stata finalmente riattivata la sezione M.S.O.I. di Napoli. Il Movimento Studentesco per l’Organizzazione Internazionale (MSOI) rappresenta la sezione giovanile ed universitaria della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) ed è membro italiano del World Forum of United Nation...
Pin It

Home » News, Notizie flash » Riapre l’M.S.O.I a Napoli

E’ stata finalmente riattivata la sezione M.S.O.I. di Napoli. Il Movimento Studentesco per l’Organizzazione Internazionale (MSOI) rappresenta la sezione giovanile ed universitaria della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) ed è membro italiano del World Forum of United Nation Associations Youth (WFUNA YOUTH).
Il MSOI è un’associazione culturale creata da studenti e rivolta a studenti. Diffusa a livello nazionale, intende dare a tutti i giovani interessati a problemi concernenti le relazioni internazionali e la cooperazione mondiale la possibilità di sviluppare ed approfondire le proprie conoscenze in tali campi e confrontarsi con altri studenti di altre culture ed ideologie, per questo durante ogni anno accademico si organizzano conferenze,seminari, dibattiti, viaggi studio, tavole rotonde, workshop e scambi internazionali ed è da sempre impegnato a fornire ai propri iscritti ed a chiunque ne faccia richiesta ogni tipo di informazione riguardante le possibilità di intraprendere corsi di studio o di formazione, stages e master all’estero.

L’appuntamento con i nuovi aspiranti soci è fissato per venerdì 22 febbraio dalle ore 10 alle 13 presso l’aula Pagano della Facoltà di Scienze Politiche della Federico II di Napoli.

Ai nuovi soci sarà presentato il calendario delle attività previste per l’anno accademico in corso.
Per saperne di più è possibile visitare il sito www.msoinapoli.altervista.org , iscriversi alla newsletter http://eepurl.com/uCNZr , oppure contattare tramite mail all’indirizzo msoinapoli@msoi.org, o semplicemente la pagina Facebook http://www.facebook.com/MSOI.Napoli

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like