Russia, Dmitry Medvedev: “Gli alieni sono già tra noi”

on dic 11, 12 • by • with Commenti disabilitati su Russia, Dmitry Medvedev: “Gli alieni sono già tra noi”

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) Dichiarazioni che il premier russo si e’ lasciato scappare in un dialogo fuori onda durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Il tutto è ovviamente segretissimo, perché altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni  intrecciate a varie considerazioni...
Pin It

Home » Curiosità, News, Notizie flash » Russia, Dmitry Medvedev: “Gli alieni sono già tra noi”

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) Dichiarazioni che il premier russo si e’ lasciato scappare in un dialogo fuori onda durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni.

Il tutto è ovviamente segretissimo, perché altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni  intrecciate a varie considerazioni scherzose su Babbo Natale e sul suo mentore Vladimir Putin  se l’è lasciate scappare il premier (ed ex presidente) russo, Dmitri Medvedev, in un dialogo fuori onda coi giornalisti durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Dichiarazioni che nessuna delle tv ha mandato in onda, ma delle quali alcuni stralci sono finiti su YouTube.

A una domanda specifica di un giornalista, fuori onda, Medvedev dice che “insieme alla valigetta con i codici nucleari, al leader del Cremlino viene consegnato una speciale cartella ‘top secret’. Questa cartella contiene solo informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta”.

Inoltre, “gli viene consegnato un rapporto del servizio segretissimo che esercita il controllo sugli alieni sul nostro territorio nazionale“, aggiunge Medvedev, secondo cui “informazioni più dettagliate su questo argomento potete ricavarle da ‘Men in Black’“, il ciclo di film-commedia Usa su un immaginario servizio segreto anti-extraterrestri interpretato da Tommy Lee Jones e Will Smith.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like